Ivan Medini DJ
Diciamo che il voler far divertire la gente c’è l’ho nel dna, infatti provengo da una delle più grandi famiglie circensi d’italia (Moira Orfei era mia cugina per intenderci), che ha più di 200 anni di storia equestre alle spalle.
La musica è il veicolo con la quale esercito questo mio innato senso, da quando avevo 7 anni esattamente, grandissima passione che è diventata lavoro, ho lavorato (in gergo suonato) in tantissimi locali del triveneto, con esperienze anche in altre regioni d’italia, ma soprattutto con delle bellissime e svariate esperienze all’estero.
Queste mi hanno dato la possibilità di ampliare i miei orizzonti, sia mentali che professionali.
A me, la musica piace tutta, sono tutte intriganti e coinvolgenti, ma per ovvi motivi la musica dance la fà da padrona.
Sono tante le sfumature di questo genere, ma per gusto personale metto al primo posto il Funk, che poi è quello che ha ispirato tutto quello che è venuto dopo, per esigenze lavorative la commerciale è quella che mi ha aperto diverse porte, dalla fine degli anni 80 ad oggi non ho mai smesso di mescolare la musica in discoteca…..e spero di farlo ancora per un po’.
Detto questo assieme al mio compare Gigi Vox, portiamo avanti il progetto Summertime che come format è nato tra la fine degli anni 80 e primissimi anni 90, un nome che richiama l’estate, il periodo migliore dell’anno, dove la gente ha più voglia di divertirsi, è più spensierata.
Format che grazie al mio amico Walter ha girato in lungo ed in largo sia in friuli che in veneto, una bella realtà capace di coinvolgere migliaia di giovani.
Quindi ci sentiamo li !!
Keep in touch !!